sabato 17 settembre 2011

Oggi a Torino: diciamo NO alla caccia

Torino 17 settembre 2011: 
il corteo parte alle h. 15,30 da Porta Susa (Pza XVIII dicembre) e va in Corso Cairoli 
Cari amici cacciatori: non prendetevela. Non c'è niente di personale, ma vedete.. noi abbiamo compassione delle creature che voi trovate lecito uccidere per divertimento. La carne che mangiate la comprate al supermercato, ovunque vi giriate ci sono altri modi per divertirsi, e se amate i boschi esistono le passeggiate e i funghi, se invece volete giocare sull'abilità di sparare esiste il tiro al piattello. Noi pensiamo che sia ora di rinunciare a crudeltà come la caccia o la corrida: non si può AVERE TUTTO!.. pensate che giochi come la caccia TOLGONO TUTTO a chi è costretto a giocarci facendo la parte della preda
Pensate che forse anche voi potreste cambiare idea!.. 
Pensate a... una rivoluzione del pensiero.














PARTECIPA AI SONDAGGI DI CORRIERE.IT SULLA CACCIA!
li trovi qui:


1. Via libera della Camera alle norme che di fatto rendono possibile la caccia tutto l’anno: siete d’accordo?  ... bè, la risposta è NO, naturalmente.


2. Riapre la caccia: i 100 mila firmatari del «Manifesto per la coscienza degli animali» ne chiedono l’abolizione. Siete d’accordo?  ...bè, la risposta è SI, naturalmente.Attenzione a non sbagliare!... quando le risposte sono SI o NO su argomenti posti tramite una domanda nella domanda è facile votare il si o il no sbagliato.. :)Gli animali ringraziano.

1 commento: