giovedì 16 settembre 2010
Sabato 18 settembre 2010: manifestazione ad Adro
Manifestazione a Adro, sabato 18 settembre: in difesa della Scuola Pubblica. Un cordone di serietà in difesa delle norme della convivenza civile; un cordone d'affetto in difesa di una cultura di fratellanza.
DIFESA: contro l'occupazione dei beni comuni da parte di partiti unici di qualunque tipo. Contro la concezione che basti "pagare" per calpestare le leggi. Contro il populismo che autorizza ogni violenza, bassezza, tradimento e spergiuro.
Appuntamento a Adro (Bs), in piazza Padre Costantino Ruggeri (ex piazza del Mercato), sabato 18 settembre 2010, h. 9.00.
Bandiere? spero nessuna bandiera di partito.. spero colorate bandiere della Pace; spero qualche tricolore. Dicono che venerdi e sabato pioverà... andiamo lo stesso; spero che faranno da bandiere tanti ombrelli a spicchi colorati.
Etichette:
Adro,
democrazia,
rispetto delle leggi,
scuola della Lega,
scuola pubblica di Adro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bellissimo il video, come faccio a condividerlo su facebook?
RispondiEliminacomunque io ci sarò
Sotto la pioggia i colori dell'arcobaleno saranno ancora più belli!
RispondiEliminagiusto Lindalov! quale segno migliore, sotto la pioggia e contro l'inciviltà, del simbolo del patto di pace con gli Dèi?..
RispondiElimina@Lina5 ti rispondo io: per condividere i post su fb devi cliccare il bottone "condividi su facebook", che qui trovi a sinistra in basso!
:))