giovedì 16 settembre 2010

Sabato 18 settembre 2010: manifestazione ad Adro


Manifestazione a Adro, sabato 18 settembre: in difesa della Scuola Pubblica. Un cordone di serietà in difesa delle norme della convivenza civile; un cordone d'affetto in difesa di una cultura di fratellanza.
DIFESA: contro l'occupazione dei beni comuni da parte di partiti unici di qualunque tipo. Contro la concezione che basti "pagare" per calpestare le leggi. Contro il populismo che autorizza ogni violenza, bassezza, tradimento e spergiuro.
Appuntamento a Adro (Bs), in piazza Padre Costantino Ruggeri (ex piazza del Mercato), sabato 18 settembre 2010, h. 9.00.
Bandiere? spero nessuna bandiera di partito.. spero colorate bandiere della Pace; spero qualche tricolore. Dicono che venerdi e sabato pioverà... andiamo lo stesso; spero che faranno da bandiere tanti ombrelli a spicchi colorati.

3 commenti:

  1. bellissimo il video, come faccio a condividerlo su facebook?
    comunque io ci sarò

    RispondiElimina
  2. Sotto la pioggia i colori dell'arcobaleno saranno ancora più belli!

    RispondiElimina
  3. giusto Lindalov! quale segno migliore, sotto la pioggia e contro l'inciviltà, del simbolo del patto di pace con gli Dèi?..
    @Lina5 ti rispondo io: per condividere i post su fb devi cliccare il bottone "condividi su facebook", che qui trovi a sinistra in basso!
    :))

    RispondiElimina